Spring Wave Music Festival

Lo Spring Wave Music Festival tenutosi poco tempo fa a Taiwan è stato un avvenimento che ha scaldato i cuori. Il pubblico ha potuto ascoltare musica e vivere all'aperto in compagnia in una location molto suggestiva.

0
488

Il 23-24-25 Aprile 2021, a Taiwan, si è tenuta la sedicesima edizione dello Spring Wave Music Festival.

Spring Wave Music Festival, di cosa si è trattato?

Lo Spring Wave Music Festival è stato molto più di un evento musicale. Infatti in questa occasione il pubblico ha potuto unire la passione per la musica con il piacere dello stare insieme e del vivere all’aria aperta. Tanti elementi hanno contribuito a valorizzare l’evento: l’importante cast di artisti che si sono esibiti, la suggestiva location in riva al mare, le tende da campeggio, bianche ed eleganti dove visitatori hanno potuto soggiornare. Questi elementi, tutti insieme, hanno fatto sì che il pubblico apprezzasse l’esperienza, fino a dire in coro “soltanto il festival musicale Spring Wave può trasmettere questa carica!”



Jolin Tsai, regina del C-pop



Alcuni degli artisti che si sono esibiti

Sul palco si è esibito il cantante e musicista Taiwanese Xiao Bing Zhi con il suo classico “Chi sono, chi sono, chi sono?”. Il pubblico ha cantato con lui e ha ballato. L’artista ha ringraziato per l’invito all’evento e ha detto che, se ci sarà occasione, tornerà a partecipare. Per la prima volta allo Spring Wave Music Festival, si è esibita anche Wei Ruxuan, in arte Wawei, che ha apprezzato la location. Infatti ha detto che il cielo blu e le nuvole bianche le hanno regalato buonumore.

Anche Wu Bai tra gli ospiti

Anche Wu Bai, chitarrista e cantante dei China Blue, si è esibito con la sua band sul palco dello Spring Wave Music Festival. Wu Bai è’ un artista taiwanese di gran rispetto: cantautore, attore e conduttore televisivo, famoso per le sue performances dal vivo e per la sua musica rock diffusa in tutto l’Estremo Oriente. Al festival ha detto al pubblico “niente telefonini e niente bastoncini fluorescenti, soltanto le mani”. I suoi fans lo hanno ricambiato con tantissimi applausi e richiamandolo sul palco alla fine dell’esibizione. Wu Bai allora è rientrato in scena e ha cantato un suo classico, ovvero Last Dance.


Commenti