Lucifer e Chloe: lontani per alcuni episodi

0
452
Lucifer e Chloe: lontani per alcuni episodi

Lucifer e Chloe saranno lontani per alcuni episodi nella quinta stagione della serie tv che uscirà su Netflix il 21 agosto.

LEGGI ANCHE: Sabrina: cancellato crossover con Riverdale

Lucifer e Chloe: lontani per alcuni episodi

Lucifer ha avuto il suo finale di stagione più devastante l’anno scorso dopo che il diavolo ha preso una decisione scioccante. I fan potrebbero sperimentare una lunga separazione tra Lucifer e Chloe nei prossimi episodi.

Negli ultimi episodi Lucifer Morningstar ha abbandonato la sua vita sulla Terra per tornare al suo trono all’inferno. Con la serie Fox originale destinata a tornare su Netflix nell’agosto 2020, i fan hanno cercato di capire per quanto tempo il diabolico playboy rimarrà negli inferi.

Quando uscirà la quinta stagione di Lucifer?

Per fortuna, Netflix ha confermato che la prima metà della quinta stagione sarà disponibile in streaming dal 21 agosto.

Sebbene Lucifer abbia esaudito i desideri dei fan di ‘Deckerstar’ quando ha ammesso il suo amore per Chloe Decker, ha preso la decisione di esiliarsi dalla Terra. Ora l’ex re dell’inferno è di nuovo sul suo trono, lasciando i fan a indovinare per quanto tempo la nuova stagione lo terrà lì.

Oltre a uno speciale quarto episodio in bianco e nero nella quinta stagione, i dettagli della trama vengono tenuti nascosti da Netflix e dagli showrunner della serie.

La quinta stagione potrebbe tenere Lucifer all’inferno e lontano da Chloe per più episodi.

Le teorie dei fan

Molti fan si sono messi online per proporre varie teorie sugli eventi della premiere della nuova stagione, con alcune idee convincenti su YouTube.

Un fan ha detto: “Abbiamo visto Lucifer con Chloe e stanno lavorando insieme tutto il tempo, quindi per quanto tempo saranno davvero separati?”.

Anche se il finale ha lasciato un grande punto interrogativo all’inizio della quinta stagione, le foto sul set hanno confermato che Lucifer alla fine tornerà alla sua normale risoluzione del crimine con il suo detective partner.

Tuttavia, ciò non impedisce la possibilità di aprire la quinta stagione con un’avventura in due o addirittura tre parti con Lucifer all’inferno e Chloe sulla Terra senza il suo aiuto.

Commenti