Le Deva, ‘Brillare Da Sola’ il nuovo singolo – Video

0
473

Sono tornate oggi venerdì 23 ottobre in rotazione radiofonica, digital store e nelle principali piattaforme straming, con il loro nuovo dal titolo “Brillare Da Sola” singolo LE DEVA, ovvero Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta e Verdiana Zangaro.

Quattro donne, quattro artiste con quattro storie Le Deva sono il quartetto pop discografico italiano con all’attivo un disco d’oro con il primo singoloL’amore merita”, oltre 2 milioni di ascolti su Spotify13 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 date live.

Dal 2016 ad oggi con i loro brani LE DEVA hanno trattato temi significativi, per sostenere la parità dei diritti e l’uguaglianza tra le persone, di qualsiasi sesso, genere e etnia. Il nome del gruppo fa riferimento a “I Deva”, spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture e in particolare a quelli dei quattro elementi (fuoco, acqua, terra, aria) che sembrano descrivere perfettamente le quattro personalità delle artiste.

Il testo di “Brillare da Sola”, scritto da Tony Maiello con la collaborazione di Marco Rettani, nasce come un inno alle donne e per questo motivo non poteva esserci interprete migliore di un gruppo formato da 4 donne, con storie e personalità diverse che si uniscono in una voce comune. La produzione del singolo è affidata a uno storico collaboratore de Le Deva, da Enrico “Kikko” Palmosi.

Cosa pensate del nuovo singolo de Le Deva? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video ufficiale del brano.

Commenti