Irene Grandi, ‘Quel Raggio Nella Notte’

0
1134

Guarda il video di ‘Quel Raggio Nella Notte’ il nuovo singolo di Irene Grandi

Sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi venerdì 23 ottobre “Quel Raggio Nella Notte” il nuovo singolo di Irene Grandi, brano che arriva dopo i precedenti “Finalmente Io” con cui l’artista toscana ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo ed il più recente “Devi Volerti Bene“.

Un brano scritto da Mario Amato che ha il sapore di uno dei classici di Irene Grandi nel quale il colore blues della sua voce si esprime al meglio. Una storia d’amore, che trascende la natura romantica di questo sentimento verso un Amore Universale, che illumina la notte di un mondo privo di veri valori e che è capace di colmare il vuoto esistenziale, attraverso parole di conforto e fiducia.

Raccontata con parole semplici e vere, è immersa in una melodia che ricorda i migliori autori degli anni Sessanta. Arrangiata e prodotta da Antonio Filippelli in una chiave contemporanea e con un gusto britannico.

Il nuovo singolo “Quel Raggio Nella Notte” è incluso nell’ultimo lavoro discografico dell’artista dal titolo “Grandissimo”, album celebrativo dei primi 25 anni di carriera. All’interno oltre ai brani inediti anche duetti con Loredana Berté, Fiorella Mannoia, Stefano Bollani, Levante, Carmen Consoli e Sananda Maitreya (Terence Trent D’arby).

Cosa pensate del nuovo singolo di Irene Grandi? A quale canzone della sua lunga discografia siete più legati? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video ufficiale del brano.

Quel Raggio Nella Notte – Video

Commenti