La Signora di Purity Falls – cast, trama, info sul film TV

"La Signora di Purity Falls" é un film televisivo che potrebbe segnare l'inizio del palinsesto estivo per RAI 2. TRAMA e INFO

0
3618

“La Signora Di Purity Falls” é un thriller televisivo prodotto dalla rete statunitense Lifetime, canale che produce molte delle opere di questo tipo che vanno in onda su RAI 2. Si tratta di un tipo di opere con cui la seconda rete RAI riempie generalmente il palinsesto estivo: giacché siamo ormai arrivati a giugno, questo potrebbe essere il primo di una lunga lista di film TV di Lifetime che invaderanno le nostre prime serate. Quest’opera nello specifico é stata diretta da Sam Irvin e sceneggiata da Jack Bryant e Shane O’Brien. Il cast incece include: Trevor Stines, Andrew Matthews, Olivia D’Arbo, Kendall Ryan Sanders, Kristanna Lokers e numerosi altri interpreti.

La trama di La Signora Di Purity Falls

Dopo la morte improvvisa del marito/padre di famiglia, Nicole e i suoi due figli, Jason di 18 anni e Justine di 16, si trasferiscono a Purity Falls. Qui conoscono Courtney McQueen, un’imprenditrice di successo che in un primo momento sembra molto simpatica nei loro confronti. Ben presto, tuttavia, la donna si rivelerà pericolosa ed in grado di minare gli equilibri interni della famiglia. Nicole dovrà assolutamente fare qualcosa per annullare l’influenza nefasta che la vicina di casa ha su suo figlio prima che sia troppo tardi.

É da guardare?

Raramente la critica impazzisce per i film televisivi, e questo vale in particolare per i thriller di Lifetime. Nel caso specifico, tuttavia, “La Signora di Purity Falls” é stato valutato in maniera relativamente positiva su tutte le piattaforme, ottenendo al massimo delle insufficienze molto lievi. Si tratta di risultati che potrebbero rendere l’opera perfettamente compatibile con i gusti del pubblico televisivo, dunque potrebbe risultare interessante visionarlo quantomeno per chi generalmente apprezza i film TV thriller trasmessi da RAI 2. Vi lascio di seguito con il trailer del film, che é tuttavia disponibile soltanto in lingua inglese.

Di seguito i link delle piattaforme su cui è disponibile in streaming.

LEGGI ANCHE: LAKE BODOM, LA STORIA VERA DIETRO IL FILM HORROR

Commenti