Julie Bergan, “Commando” il nuovo singolo

Ascolta "Commando" il nuovo brano della giovane artista norvegese

0
291

Nella sua Norvegia, Julie Bergan è già un nome familiare nella scena musicale. Non è così conosciuta al di fuori della sua nazione, ma ciò non vuol dire che non possiamo farvela conoscere noi e che presto non arrivi anche nel nostro paese. Soprattutto se la musica che l’artista propone è di buona qualità e gli amanti della pop music apprezzeranno quanto ciò proposto dalla Bergan.

In ogni caso, “Commando” è un buon singolo che aprirà si spera veramente le porte al suo primo album. Il brano dura poco più di due minuti, quindi Julie Bergan deve dimostrare tutta la sua bravura con la sua voce. Il sound vivace e giovanile ti entrerà subito nelle orecchie.

Julie Bergan, ha saputo con il suo brano “Commando” scegliere un suono innovativo e non suona affatto piatto. Speriamo che con questo brano Julie possa andare oltre i confini della sua nazione.

La combinazione tra ritmi solidi, chitarre acustiche e una buona voce dominerà, quando sarà possibile le piste di qualsiasi discoteca. In attesa di scoprire quali siano le prossime mosse di Julie Bergan, ora possiamo dirci già molto soddisfatti di “Commando”.

Voi cosa ne pensate di “Commando” il nuovo singolo della giovane artista norvegese Julie Bergan? Fatecelo sapere con un commento nei nostri canali social.

Commenti