La Casa di Carta: l’annuncio di Úrsula Corberó e la data di uscita

0
478
La Casa di Carta
La Casa di Carta

L’annuncio dell’attrice spagnola che interpreta Tokyo ne La Casa di Carta ha spiazzato il pubblico della serie che, prima, si aspettava l’uscita della quinta stagione il 7 aprile, poi, il 30. Adesso? Ecco cosa sappiamo.

Quando esce La Casa di Carta 5?

“La quinta stagione vi farà andare fuori di testa”: queste le parole di Úrsula Corberó, meglio conosciuta come Tokyo, protagonista indiscussa della serie Netflix “La Casa di Carta”. L’annuncio dell’attrice spagnola è stato pubblicato sui suoi canali social il 7 aprile, giorno inizialmente fissato per l’uscita della quinta stagione della serie in Italia. L’attesissimo evento è stato, tuttavia, rinviato a data da destinarsi. La Casa di Carta 5, quindi, non vedrà la luce il 30 aprile, come si era supposto, bensì nella seconda parte dell’anno. Certamente la quinta stagione sarà anche l’ultima, segnando, così, la fine della serie spagnola, quantomeno nella sua versione originale. Indiscrezioni da ambienti vicini alla produzione, infatti, parlano di un “finale aperto” che lascerà spazio a un possibile sequel, quasi certamente sotto forma di spin-off

L’ultima stagione della serie spagnola

Il cast della quinta stagione si arricchirà di due nuovi volti: Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado, unitamente alla conferma di tutti i volti più amati dal pubblico. La Casa di Carta 5 sarà composta da 10 episodi, come ha specificato l’ideatore, Alex Pina: “Abbiamo pensato per più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la parte 5 de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi e la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.

Commenti