La Casa di Carta 5: sono in corso le riprese

0
3552
La Casa di Carta 5: sono in corso le riprese

La Casa di Carta 5: sono in corso le riprese, come scopriamo da alcune foto apparse sul web. Siete pronti per la nuova stagione?

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta: 5 serie tv da guardare dopo
La Casa di Carta: quali erano i veri soprannomi?

La Casa di Carta 5: sono in corso le riprese

Ritorna l’amatissima serie di Netflix! La Casa di Carta, in inglese Money Heist, tornerà sulla piattaforma streaming per la quinta ed ultima stagione. Il cast sta attualmente girando gli episodi finali della serie di grande successo!

Nelle foto vediamo Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Lisbona) e Ursula Corbero (Tokyo) durante le riprese de La Casa di Carta mentre giravano una scena fuori dalla Banca di Spagna mercoledì (21 ottobre) a Madrid, in Spagna.

Cosa succede nelle stagioni precedenti?

La terza e la quarta stagione hanno seguito la rapina alla Banca di Spagna, avvenuta tre anni dopo la rapina alla Zecca Reale di Spagna. Alla fine della stagione, Lisbona è diventata parte della banda del Professore, cambiando schieramento, mentre il suo amato veniva scoperto nel suo nascondiglio dall’ispettore Sierra. Inoltre, ricordiamo che l’amatissimo personaggio di Nairobi è morto proprio verso la fine della stagione. La serie non sarà più la stessa senza di lei!

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta: i 5 personaggi più odiati

Le foto sul set

Sul web hanno iniziato a circolare alcune foto provenienti dal set e dalle riprese della stagione 5 de La Casa di Carta. Nelle foto possiamo vedere Stoccolma sventolare la bandiera bianca mentre sta con Lisbona e Tokyo di fronte agli ostaggi, tra cui Miguel Fernández, interpretato da Carlos Suarez. Una bandiera bianca di solito simboleggia una tregua. Questo significa che la band si è arresa e verrà ufficialmente catturata?

La scorsa estate è stato annunciato che la quinta stagione della serie sarà anche l’ultima. Saremo tristi di dover dire addio, ma prima o poi la storia deve terminare. Secondo voi quale sarà il finale?

Commenti