Ghostbusters: Afterlife, Sony Pictures sposta la data di uscita

0
322
Ghostbusters: Afterlife
Ghostbusters: Afterlife, nuova data di uscita

Ghostbusters: Afterlife, Sony Pictures sposta la data di uscita

I fan di  Ghostbusters dovranno ancor aspettare. Sony Pictures sembra che sia preoccupata che il primo trimestre del 2021 non sarà il momento migliore per riportare il pubblico nei cinema.

Lo studio ha rinviato ancora una volta l’uscita di Ghostbusters: Afterlife, questa volta fino all’estate del 2021, più vicino alla finestra in cui doveva essere rilasciato all’inizio di quest’anno.

In effetti non è l’unica produzione ad aver avuto diversi slittamenti, altri ancora hanno optato di uscire su piattaforme televisive che garantivano un ritorno maggiore.

Originariamente previsto per il rilascio lo scorso luglio, lo studio ha spostato il sequel a marzo 2021. Ma ora gli hanno dato una nuova data di uscita 11 giugno 2021.

Sperando in una soluzione alla attuale emergenza, fino ad allora e le sale cinematografiche non sono in programmazione nuovi film,

quindi l’industria cinematografica si troverà in molti più guai.

Trama (Ghostbusters: Afterlife)

Ghostbusters: Afterlife riprende circa 30 anni dopo gli eventi Ghostbusters II, seguendo Carrie Coon come una madre single con due figli interpretati da Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

La famiglia si trasferisce in una fattoria di proprietà del padre di Coon, e quando l’attività paranormale inizia a scuotere la piccola città dell’Oklahoma in cui sono appena arrivati,

scoprono presto un legame che hanno con gli acchiappafantasmi originali, la cui eredità è stata apparentemente dimenticata da tempo.

I membri del cast originale di Ghostbusters Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts dovrebbero apparire nel film, diretto da Jason Reitman, figlio del regista di Ghostbusters Ivan Reitman, che sta producendo questa volta.

Jason Reitman ha anche scritto la sceneggiatura insieme al regista del remake di Monster House e Poltergeist Gil Kenan.

Commenti