Kristen – cast, trama e informazioni sul film thriller del 2015

Kristen è un film thriller/horror del 2015 che approderá stasera (16 febbraio 2020) su RAI 4. Ecco tutte le informazioni sull'opera.

0
36612

“Kristen” è un film del 2015, un thriller/horror del 2015 prodotto nei Paesi Bassi e mai approdato nei cinema italiani: esattamente il tipo di target che RAI 4 ama proporre in prima serata, permettendo quindi a opere altrimenti sconosciute di arrivare nelle case degli italiani. Nella fattispecie, si tratta di un film diretto e sceneggiato da Mark Weistra, mentre il suo cast include Terence Shreurs, Ronald Top, Poal Cairo ed altri interpreti.

Reperire informazioni sulla pellicola è stato più difficile nel solito: proveniente da un mercato che non esporta quasi mai all’estero, il film ha ricevuto una distribuzione molto scarsa, e addirittura se si digita semplicemente “Kristen film” sui motori di ricerca è relativamente difficile trovare un risultato che non sia inerente con la filmografia dell’attrice Kristen Stewart – il che, chiaramente, c’entra poco con questo film. Ecco cosa siamo riusciti a reperire.

TRAMA: Nella notte di capodanno, a festeggiamenti ormai completati, Kristen è completamente sola nella sua abitazione. Di punto in bianco, la donnavriceve una chiamata da un individuo che sa qualsiasi cosa di lei, anche segreti che non dovrebbe in alcun modo sapere. Il misterioso individuo è tutto fuorché amichevole, e la malcapitata inizia a temere seriamente per la sua vita.

Cosa pensa la critica di Kristen?

Come già anticipato, il film non ha avuto una forte distribuzione e non è stato valutato su piattaforme come Rotten Tomatoes Mediacritic. Ciononostante, il film è comunque presente nel catalogo di IMDb con la valutazione di tre stelle su cinque. La stessa valutazione è presente anche sulla piattaforma in lingua francese SensCritique, seconda ed ultima piattaforma su cui la pellicola sia mai stata valutata.

Come guardarlo

Come già intuibile da quanto detto finora, il film non è disponibile in streaming su alcuna piattaforma ufficiale. È tuttavia disponibile un trailer su YouTube.

LEGGI ANCHE: PERCHÉ FANTASY ISLAND STA RICEVENDO CRITICHE COSÌ PESANTI?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here