Jude Law sarà Uncino nel film Disney “Peter Pan & Wendy”

0
348

Jude Law potrebbe potrebbe prendere parte al cast del nuovo live action targato Disney “Peter Pan & Wendy”. Secondo il quotidiano Variety il celebre attore britannico sarebbe in trattativa per interpretare il ruolo di Hook l’acerrimo nemico del bambino che non vuole crescere. A dirigere questa pellico sarà David Lowery che ha scritto la sceneggiatura l’opera insieme a Toby Halbrooks e Jim Whitaker.

27 dicembre 1904 – il debutto a teatro di Peter Pan, il bambino che…

“Peter Pan & Wendy” il nuovo live action della Disney

Jude Law è in trattativa con la Disney per interpretare Capitan Uncino nel film “Peter Pan & Wendy” tratto dal romanzo di J.M Barrie. Sono molti gli adattamenti cinematografici realizzati negli anni su questa opera. Quello di maggiore successo è ancora quello presentato dalla Disney nel 1953 di cui questa nuova pellicola sarà la versione live-action.

Non è la prima volta che Law presta il volto ad un antagonista Disney. Rricordiamo a proposito la sua eccelsa interpretazione di Yon-Rogg nel film “Capitan Marvel”. Inizialmente per il ruolo di Hook si era parlato di Joaquin Phoenix, reduce dallo straordinario successo in “Joker“, ma la Casa di Topolino evidentemente ha scelto un’altra direzione.

Law se dovesse essere confermata la sua presenza nel cast, sarebbe il quarto interprete di Uncino per il grande schermo nell’arco di circa 30 anni, dopo Dustin Hoffman.

Quello che sappiamo attualmente di questa nuova produzione disney è che i protagonisti Pan e Wendy saranno interpretati da Alexander Molony (The Reluctant Landlord)  e Eva Anderson (Resident Evil: The Final Chapter, Black Widow). La guida di questa nuova produzione disney è stata affidata a l’eclettico David Lowery già regista del “Il drago invisibile”.

La star britannica starebbe concludendo le trattative per entrare a far parte del cast del progetto la cui uscita è prevista nei cinema e non direttamente in streaming su Disney+.

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2016 e da tempo si attendono nuove anticipazioni e conferme riguardanti questa nuova versione della storia ispirata al classico d’animazione.

Jude Law: da Hook a Silente, quali sono i suoi progetti futuri?

Si preannuncia una stagione carica di impegni per l’attore britannico Jude Law. In attesa di sapere se prenderà ufficialmente parte al cast del nuovo film Disney, è stata confermata la presenza della star nella terza stagione della fortunata serie “The New Pop” sequel di “The Young Pope” di Sorrentino. Law è inoltre in procinto di riprendere il ruolo di Silente nella prossima puntata di “Animali Fantastici e dove trovarli”.

J.K Rowling, Animali Fantastici 3 a rischio?

Commenti