Jolé – ‘Alpine Green’ – Ascolta la nuova canzone

0
240

Il cantautore londinese Jolé ha pubblicato il suo nuovo singolo “Alpine Green”.

Attraverso paesaggi sonori rilassantidi chitarre gentili e melodie morbide, Jolé all’anagrafe Joshua Oliver, dà vita a una bellezza senza tempo. ‘Alpine Green‘ il suo nuovo singolo, vive in un regno magico di voci amorevoli e di quel tipo di lirismo pensieroso che ti spezza il cuore mentre irradia un travolgente senso di speranza – “Sei lontano, ma la distanza non ti spezza il cuore, ci dà tempo per conosci il nostro amore.”  così canta l’artista.

Con queste parole Jolé parla del suo nuovo brano:”Ho scritto questa canzone mentre ero malato a casa. La narrazione riguarda l’esperienza di qualcosa di bello o edificante che vorresti condividere con qualcuno che non può essere lì”.

Alpine Green, è solo un piccolo antipasto in quanto da qui a poco l’artista dovrebbe rilasciare il suo nuovo lavoro discografico, che sarà anticipato da nuovi brani tra cui “Still” dove Jolé duetta con Marie Gallo e di cui ne parleremo più avanti.

Cosa pensate della nuova e dolce ballata di Jolé dal titolo “Alpine Green”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti