Ellen Louise – ‘Sandcastles’

0
236

L’artista che spazia dalla musica soul al pop arrivando al folk Ellen Louise ricorda suo nonno nel nuovo emozionante singolo “Sandcastles”.

“Sandcastles” fa cantare il tuo cuore e la tua anima piange un po’ . Linee di pianoforte meravigliosamente emozionanti avvolgono la voce impennata di Ellen Louise mentre canta un’ode a un uomo che ha plasmato il suo futuro in un milione di modi diversi ma se ne è andato senza ricordarne nulla.

Cosi parla l’artista del suo nuovo brano “sandcastles”: “Ho scritto questa canzone l’anno scorso quando mio nonno è morto – Da tempo soffriva di Alzheimer. La canzone parla dell’impatto che questo ha avuto su me e la mia famiglia che lo ha visto andare via, lasciandoci un forte vuoto e dolore”.

Cruda ed onesta, “Sandcastles” risuona con tutti coloro che hanno vissuto un’esperienza simile e offre conforto ricordando l’amore, la luce, ed i giorni felici. Una canzone perfetta per le immagini che cattura l’impressionante abilità di Ellen Louise di intrecciare emozioni pure in melodie meravigliose. Sicuramente una voce a cui prestare attenzione per il futuro.

Cosa pensate della nuova e dolce ballata di Ellen Louise e la sua profonda “Sandcastles”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti