Foxes, ‘Woman’ è il nuovo singolo

0
393

Foxes è tornata sotto i riflettori e rende omaggio alla sua famiglia con il suo nuovo singolo dal titolo “Woman”. 

Louisa Rose Allen meglio conosciuta da tutto il suo pubblico con il nome d’arte Foxes, ha già avuto una discreta carriera all’interno del panorama musicale, essendo stata portata alla ribalta a 19 anni con due album acclamati dalla critica al suo attivo e un Grammy per la sua super popolare collaborazione con Zedd. 

L’artista ha fatto un passo indietro rispetto alle luci della ribalta nel 2017, prendendosi del tempo per concentrarsi su se stessa e dopo tre anni, Foxes è tornata sotto i riflettori con “Love Not Loving You” all’inizio dell’anno. È chiaro che Allen ha usato questi tre anni per crescere e sperimentare il mondo e si vede nella potente “Woman” il suo nuovo singolo

In parte per rendere omaggio alla famiglia unita di Foxes e alle forti figure femminili che la circondano, “Woman” è audace nell’emancipazione e le donne rivendicano il controllo e difendono l’inaccettabile. Stratificato dietro questo potente messaggio pone una classica canzone pop.

“Woman” dimostra che Foxes non ha mai perso il suo talento mentre era via, semmai ha migliorato se stessa e la sua musica con nuove esperienze e maturità che rendono il pop con un messaggio che deve essere ascoltato nella società odierna.

Cosa pensate della nuova ed emozionante ballata di Foxes dal titolo “Woman”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti