Jennifer Aniston: “Non compresi Matthew Perry”

La dichiarazione di Matthew Perry riguardo la terribile ansia da palcoscenico nel corso degli anni di Friends lascia shockati gli altri membri del gruppo. Ecco le parole di Jennifer Aniston.

0
3071
Matthew Perry e Jennifer Aniston all'epoca di Friends

Nel corso di un’intervista rilasciata al giornale online Today, Jennifer Aniston ammette di non aver mai compreso fino in fondo Matthew Perry. In particolare in riferimento alla sua ansia da palcoscenico, che l’attore non aveva mai espresso prima della Reunion.

Quali parole di Matthew Perry lasciarono a bocca aperta Jennifer Aniston?

Tutto è avvenuto durante la Reunion di Friends, andata in onda in Italia il 27 maggio 2021 in contemporanea con gli Stati Uniti. Durante le chiacchiere con James Corden, i sei amici hanno raccontato del periodo vissuto sul set della serie, che ha profondamente segnato ciascuno di loro. Sia in ambito privato che lavorativo. Nel corso di questo tuffo nei ricordi, però, un commento di Matthew Perry si è fatto notare più degli altri, lasciando senza parole anche Jennifer Aniston e compagnia. “Per me era come morire se il pubblico non rideva. Mi venivano le convulsioni. E non era salutare, di sicuro.”, confessa ad un certo momento l’attore, con quelle parole che piovono come una doccia ghiacciata su sugli altri membri del cast.


Anteprima Friends Reunion: cosa ci aspetta? (video)

Speciale reunion di Friends: la Cina censura i BTS


Le reazioni degli altri Friends

Certamente una dichiarazione del genere, soprattutto se fatta a distanza di vent’anni, non può lasciare indifferenti gli altri membri del cast. Che, pare, non ne sapessero nulla. La prima a rispondere è stata Lisa Kudrow, che durante lo speciale afferma sbigottita: “Non ce l’avevi detto all’epoca”. La reazione di Jennifer Aniston invece è arrivata solo qualche giorno fa: “Non avevo compreso il livello di ansia e tortura a cui Matthew Perry era sottoposto. Quella devastazione che provava se non riusciva a far ridere.”, dichiara l’ex Rachel Green. Per poi aggiungere che questa cosa “ha molto senso”. Che cosa avrà voluto dire la Aniston con quest’ultima frase? Che, conoscendo Matthew, avrebbe potuto forse immaginare un qualche simile atteggiamento da parte sua? Oppure che, nonostante il clima festoso del set, i sei Friends si sentivano comunque di dover corrispondere ad una qualche aspettativa del pubblico?


Imparare l’inglese con Friends

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here