Anteprima Friends Reunion: cosa ci aspetta? (video)

Jennifer Aniston, Courteny Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Shwimmer tornano a parlare dei nostri amati Friends.

0
1704
anteprima friends reunion

Il settimanale People ha rilasciato un’intervista seguita da un’anteprima dell’imminente Reunion di Friends. Lo speciale andrà in onda in America sul canale HBO Max il 27 maggio, in occasione del primo anniversario dell’emittente. Per quanto riguarda la programmazione italiana invece non si hanno ancora notizie.

È possibile non piangere dopo aver visto l’anteprima della Reunion di Friends?

Un video esclusivo di quasi otto minuti ci catapulta dentro la reunion. E ci lascia, al termine della visione, in trepidante attesa dell’episodio integrale. Il video si apre con l’ultima scena della serie originale, nella quale Chandler e Monica, circondati dagli amici, lasciano per sempre l’appartamento di New York. “Una casa piena di amore e di risate. Ma ancora più importante di questo, è stata una casa ad affitto bloccato” Chandler Bing – “The Last One (Part II)”, 6 Maggio 2004

L’anteprima della reunion prosegue poi nel presente, mostrandoci i nostri amatissimi friends oggi nel 2021. Divisi tra uomini e donne, vengono fatte loro alcune domande riguardanti i vecchi tempi. E la prima descrizione che sentiamo di quegli anni è quella di “un sogno che si avverò, per tutti noi”, riportando le parole di David Shwimmer. Con un incipit del genere, risulta chiaro che la risposta al nostro quesito è senza dubbio negativa. Quindi no, non è possibile non commuoversi guardando anche solo questi primi otto minuti scarsi della reunion.


Friends Reunion: al via le riprese!


Amici anche nella realtà

Che i nostri sei Friends fossero rimasti tali durante tutti questi anni lo sapevamo, ma ora possiamo toccare con mano la situazione. Il clima è festoso, amicale per l’appunto, sia tra le ragazze che tra gli uomini. È un po’ più giocoso il fronte maschile, che tra una battuta e l’altra ci rallegra e confonde. Portandoci a chiederci quanto di scritto ci fosse all’epoca sui copioni e quanto fosse frutto della loro comicità innata. “Quando ci ritroviamo insieme è come se il tempo non fosse passato” Matt LeBlanc – Friends: The Reunion, 2021

Anche Jennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow non si sono mai perse di vista nel corso degli anni. Soprattutto le prime due, la cui amicizia è diventata nel tempo uno dei simboli di legame e sostegno femminile più noti ad Hollywood. “Siamo ancora unite, qualsiasi cosa accada”, conferma che Kudrow, che non si sente in ogni caso esclusa dal trio.


Friends: 12 cose che non sai

Julia Roberts e il motivo per cui ha recitato in Friends


Cosa ci aspetta?

La Reunion di Friends non sarà un nuovo episdio della serie, e dall’anteprima che abbiamo questo è ancora più chiaro. “The One They Get Back Together” è una reunion del cast, non dei personaggi, nel quale i sei attori si ritroverano a ricordare i momenti più significativi della serie originale. Nonchè a ricrearne alcune scene. Il set infatti è stato interamente ricostruito mantenendo fede alla location originale. Possiamo vedere il Central Perk, la fontana ed il famosissimo divano, nonchè i due più noti appartamenti della Grande Mela. “Dio, come faremo a superare tutto questo vivi, senza piangere a dirotto?” Jennifer Aniston – Friends: The Reunion, 2021

Seduti sul divano di Monica ad un tratto appaiono le tre amiche insieme a Matt LeBlanc e Matthew Perry, intenti ad indovinare le risposte ad alcune domande proposte da David Shwimmer. Chiaramente è stata ricreata la scena del quiz tratta dall’episodio “La scommessa”, ma con quesiti inerenti alla serie stessa. “Quante pagine aveva la lettera che Rachel scrisse a Ross prima di tornare insieme?”, chiede David. E questo è solo uno dei numerosi riferimenti che si intravedono nelle immagini, nelle quali ad un certo momento si sente la Kudrow esclamare: “My eyes! My eyes!!!” , e siamo sicuri che abbiate capito a cosa ci si riferisce.

Friends The Reunion: l’anteprima esclusiva

Oltre al trailer condiviso dai sei attori sui propri account social, People ci offre inoltre la possibilità di addentrarci ancor di più nella reunion più attesa dell’anno. Ecco qui il video anteprima. Buona visione e cercate di non piangere, se ci riuscite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here