JC Stewart: “I Need You to Hate Me” il singolo

0
162

La stella nascente della pop music JC Stewart ha pubblicato il suo ultimo singolo “I Need You to Hate Me”.

“I Need You to Hate Me” è un brano entusiasmante che arriva da un artista nuovo: è rilevante, fresco e suona già come un successo per ora solo all’estero in quanto la promozione in Italia al momento non è prevista. Sembra che JC Stewart abbia superato il livello rispetto ai suoi lavori precedenti ed ha pubblicato una canzone che senza dubbio farà strada.

La chitarra acustica, il pianoforte e il ritmo drammatico hanno posto le basi per un testo sincero di JC Stewart su una relazione fatiscente: “Ho finito con tutto questo silenzio, i romanzi della roulette russa / One slip oh, potrei accenderlo, dimmi solo che è senza vita“. Il ritornello è ancora più straziante mentre Stewart supplica la sua amante: “Ho bisogno che tu mi odi, piccola nel peggiore dei modi, oh / ho bisogno che tu mi odi, dico in faccia che me ne andrò.”  

JC Stewart ha contattato i suoi follower  dopo aver visto il successo iniziale della canzone e ha detto: “Questa canzone è molto importante per me, ed ho avuto tanta paura di rilasciarla e lasciare che la gente la potesse ascoltare. L’ho scritta in un periodo della mia vita in cui mi mancava qualcosa. Stavo cercando passione, esplosività, libertà, qualsiasi cosa, e questa è stata la prima canzone che ha centrato in pieno il mio stato d’animo.

Cosa pensate di JC Stewart e del suo nuovo singolo “I Need You to Hate Me” fatecelo sapere lasciandoci un commento. Intanto qui sotto vi lasciamo al lyric video del brano.

Commenti