L’outfit Grease di Olivia Newton e John Travolta

0
327
Grease

A novembre 2019 l’outfit Grease di Olivia Newton e John Travolta, i famosi pantaloni e la giacca di pelle di Olivia Newton e John Travolta sono stati venduti all’asta per $ 405,700. L’outfit era tra i 500 articoli in vendita alle aste di Julien per aiutare a raccogliere fondi per il centro di cura del cancro dell’attore in Australia.

Leggi il pezzo dopo la foto

Olivia Newton e John Travolta Outfit grease

L’outfit Grease di Olivia Newton e John Travolta


I famosi pantaloni indossati da Newton per il duetto You Are the One That I want con John Travolta erano così stretti che furono cuciti per filmare la scena e furono venduti con una cerniera rotta. I nomi degli acquirenti per i pantaloni e la giacca non sono stati rivelati.

L’asta degli oggetti di Grease

Un poster Grease firmato da Newton e John Travolta e altri membri del cast ha incassato $ 64.000, contro una stima iniziale di $ 1.000. L’abito di pizzo rosa indossato dall’attrice per la prima del film a Los Angeles è andato a $ 18,750. Una giacca Pink Ladies personalizzata ha raccolto $ 50.000, 25 volte la sua stima originale. La cantante di origine britannica, cresciuta in Australia, ha dichiarato all’inizio del 2019 di avere il cancro al seno per la terza: la prima diagnosi era del 1992.


Grease: tutto ciò che ha reso il mito intramontabile
Grease: in arrivo la serie tv spin off su HBO Max


Dopo la sua prima battaglia con il cancro, ha contribuito a creare il Centro per il cancro e il benessere Olivia Newton-John a Melbourne, che ha lo scopo di sostenere la mente e il corpo. I fondi raccolti dalla vendita della giacca e dei pantaloni di Grease erano a favore del centro, così come una parte di tutti gli altri articoli venduti durante l’asta.

Commenti