Jake Bugg è tornato con il nuovo singolo intitolato “All I Need”, una nuova canzone in cui l’artista continua a sperimentare.
Dal 2012, quando Jake Bugg ha fatto irruzione sulla scena musicale britannica, è stato protagonista di festival, ha avuto un album in vetta alla classifica, ha collaborato con alcuni artisti incredibili ed è stato nominato per innumerevoli premi. Chiederesti cos’altro c’è da ottenere per Jake Bugg, ma continua a spingere se stesso come artista mentre sviluppa nuovi suoni e prova cose nuove. Jake Bugg continua il suo viaggio crescendo come artista con un’altra produzione nitida che combina la musica pop con il suo suono folk indie che non lo ha mai abbandonato.
Dopo l’uscita dei precedenti singoli “Rabbit Hole” e “Saviors of the city”, Jake Bugg ha con “All I Need” ha pubblicato una canzone piena di energia. Jake Bugg è uno di quegli artisti che non ha paura di provare a sperimentare e a proporre qualcosa di nuovo. Il giovane artista britannico combina la sua voce folk rilassante insieme ad un testo profondo rendendo anche questo suo ultimo singolo una canzone davvero stimolante.
Jake Bugg è un artista davvero unico che espande la sua musica a generi diversi attirando a se un pubblico molto vasto. “All I Need” è molto probabilmente la canzone più importante di Jake Bugg che ha scritto da anni.