Gary Barlow, “Incredible” il nuovo singolo

0
1180

L’artista porta lo swing nel suo nuovo emozionante singolo

“Incredible” è la seconda canzone ad essere estratta dall’album in uscita “Music Played By Humans” che arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, store digitali e piattaforme streaming il prossimo 27 novembre, ed ancora una volta Gary Barlow cambia rotta musicale in questo al suo nuovo progetto discografico.

Se nel brano in collaborazione con con Michael Bublé e il cantautore colombiano Sebastián Yatra, la canzone è di ispirazione latina, la nuova canzone “Incredible” si addice maggiormente alla solita produzione solista dell’ex Take That.

Con queste parole Gary Barlow parla di “Incredible” e del suo nuovo progetto discografico che è già disponibile per il pre-order nel suo store ufficiale: “La mia ambizione era creare qualcosa di veramente brillante, una celebrazione della musica e dei meravigliosi musicisti che abbiamo nel Regno Unito e in tutto il mondo. Questo è il primo album che ho realizzato che mi ha davvero dato l’opportunità di collaborare con questo calibro di musicisti alle mie canzoni, e sono tutti così diversi di per sé.” 

Dopo l’uscita dell’album, Gary Barlow nel giugno 2021 partirà per il suo tour Music Played By Humans – accompagnato da un’intera orchestra. Cosa pensate di “Incredible” il nuovo singolo di Gary Barlow? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Gary Barlow – Incredible Audio

Commenti