“I’m here”: il singolo di Bexxie

0
313
i'm here

Bexxie è in cima al mondo in questo momento. Il suo nuovo singolo intitolato “I’m here” è una novità davvero interessante.

I’m here: che canzone è?

I’m here è influenzato dalla house e da elementi tech-house moderni. Bexxie ha una propria visione e l’ha messa nero su bianco. Il suo sound può essere descritto come selvaggio ma di classe. Si tratta di musica house al suo meglio. “I’m Here”, la sua traccia di debutto su cui l’etichetta NØID ha deciso di puntare, è un groover professionale con canti tribali e una linea di basso ruggente. Bexxie ha fatto irruzione sulla scena house un paio di anni fa, ma non è una nuova arrivata. È dalla fine degli anni ’90 che l’artista calca la scena musicale. Attualmente è presente sulla copertina di Fresh Finds: Basement.

I’m here: la musica di Bexxie

L’ultima uscita, “Feel The Energy”, ha raggiunto oltre 600.000 stream in appena un mese dalla sua uscita e ha raggiunto la posizione # 5 nella Beatport Progressive House Hype Chart. La musica di Bexxie è stata riprodotta su Diplo’s Revolution e Beta BPM sulla radio SiriusXM e supportata da grandi nomi, come Sam Feldt, Lost Frequencies, Dash Berlin, Sam Divine, Kryder, David Penn, Martina Budde, Tommie Sunshine, Liquid Todd e Jax Jones.

Bexxie come star emergente della NØID

NØID è un’etichetta con sede a Bergamo. È musicalmente orientata sulla musica house e tech-house. L’etichetta ha spinto nuovi sound ed artisti nella sua area, portando nuovi talenti nella scena dei club italiani. NØID gestisce un’etichetta collegata alla festa dal 2019, con l’obiettivo di dare al marchio un nuovo sbocco per esprimere la sua visione musicale spingendo i talenti emergenti locali e internazionali.

Commenti