Iannone – Buccino: storia finita o mai iniziata?

0
270
Iannone - Buccino storia finita o mai iniziata?

È durata pochissimo la storia Iannone – Buccino. La notizia è apparsa sul sito Giornalettismo, da sempre molto vicino alla soubrette.

Sembra che i due siano rimasti solo semplici amici e che l’amore non sia sbocciato. Si prospetta quindi un’estate da single per i due in attesa di una nuova stagione di impegni lavorativi.

La Storia Iannone – Buccino

Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziat a frequentarsi in primavera, ma il loro primo incontro è stato su Instagram. Nessuno dei due ha però mai confermato un legame sentimentale. Forse per scaramanzia, forse semplicemente per privacy. Di fatto dopo alcuni incontri la Buccino e Iannone hanno deciso di restare buoni amici. 

L’estate di Cristina Buccino

La Buccino pare abbia rifiutato per l’ennesima volta il Grande Fratello Vip. I suoi impegni sono da tempo orientti verso i social network e i progetti nel settore beauty. Ogni anno però qualcuno la vuole nel cast della casa più spiata d’Italia e ogni anno arriva la puntuale smentita. Cristina Buccino se ne andrà in vacanza in Sardegna con la sua famiglia. Passerà con i suoi cari questo mese di ferie prima di rituffarsi nella vita lavorativa. Ma sicuramente non smetteremo di vederla su Instagram, da cui pare non vada mai in ferie.


GFVip 5 Buccino e Quattrociocche nel cast?
E’ crisi profonda tra De Lellis e Andrea Iannone


Commenti