E’ crisi profonda tra De Lellis e Andrea Iannone – Cosa sappiamo

0
726
Giulia de lellis a sanremo

Arrivano novità sulla relazione tra la De Lellis e Andrea Iannone. Sulla rivista Chi si parla di crisi profonda.

Su chi la crisi profonda tra De Lellis e Andrea Iannone

Sono giorni che si parla di una crisi in corso tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, anche se puntualmente viene smentita dai diretti interessati, sia con indizi sui social che in modo diretto.

Nell’ultimo numero in edicola, però, il settimanale Chi, insiste sul fatto che la coppia starebbe passando un momento difficile.

Alfonso Signorini sul suo magazine parla anche dell’acquisto di una casa a Pomezia da parte della De Lellis e che a Lugano, dove risiede Andrea Iannone, pare non ci sia più traccia di lei

“Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è il fatto che l’influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si è trasferita. Anzi, pare che abbia preso una casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia. Un primo passo per iniziare una nuova vita?”. 

Iannone e De Lellis sui social

In questi ultimi mesi Giulia e Andrea hanno anche rallentato molto sui social, da cui sono quasi completamente spariti tutti quegli scatti romantici a cui ci avevano abituato.

Come sempre le tesi sul perchè di questa latitanza dai social sono diverse. Da un lato alcuni sostengono che sia stato Iannone ad aver messo un freno, dopo essere stato coinvolto nel caso di doping. Altri invece dicono che la colpa è di questa presunta crisi.

Commenti