How I met your father, in arrivo lo spin off

0
1363

Se siete amanti delle serie tv, una delle più amate degli ultimi anni è senza dubbio How I met your mother, tradotto con … E alla fine arriva mamma!. Ebbene, la notizia è ufficiale: è in arrivo lo spin off, che si intitolerà How I met your father. La protagonista sarà Hilary Duff.

How I met your father, di cosa parlerà?

Hilary Duff interpreterà Sophie, una madre impegnata a raccontare al figlio le circostanze in cui ha incontrato suo padre. “La serie ci catapulterà nel 2021, in un periodo in cui Sophie e la sua stretta cerchia di amici sono ancora alle prese con il capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, ma soprattutto come trovare il vero amore in un’era fatta di app per incontri e infinite possibilità” ha dichiarato il canale streaming Hulu, che ha acquistato la serie.


Le serie tv che ci hanno fatto impazzire a cavallo del 2000


Genesi di uno spin off

Hulu ha fatto sapere di aver ordinato già dieci episodi della nuova serie. L’idea è di Isaac Aptaker ed Elizabeth Berge, già sceneggiatori di This is us. Tra i produttori, oltre a Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I met your mother, anche la stessa Hilary Duff, che in un post su Instagram si è detta entusiasta del nuovo progetto.

Le parole di Bays e Thomas

“Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due sceneggiatori siano stati abbastanza fortunati da poter realizzare per ben nove stagioni la serie tv dei loro sogni e di poter passare il testimone ad un nuovo gruppo di sceneggiatori e creatori con una nuova incredibile storia da raccontare, ovvero la storia di How I met your father. Siamo onorati della loro passione e della loro visione e non vediamo l’ora di essere d’aiuto nel raccontare una nuova leggendaria storia. Grazie a tutti i fan di How I met your mother che hanno atteso fino ad oggi!”. hanno dichiarato Carter Bays e Craig Thomas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here