House of the Dragon: Matt Smith nel cast?

0
1159
House of the Dragon: Matt Smith nel cast?

House of the Dragon: ci sarà anche Matt Smith nel cast dell’attesissimo prequel di Game of Thrones nel ruolo di Daemon Targaryen?

House of the Dragon: ci sarà anche Matt Smith nel cast?

Alcune voci affermano che HBO sta valutando la possibilità di scegliere Matt Smith come Daemon Targaryen in House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones. Secondo voi potrebbe essere una buona idea?

Secondo The Illuminerdi, HBO sta prendendo in considerazione Matt Smith, che ha già recitato in Doctor Who e The Crown per il ruolo di Daemon Targaryen nel prequel di Game of Thrones, House of the Dragon .

Al momento si tratta solo di un rumour e non è ancora stato confermato, ma The Illuminerdi è un buon sito, quindi la notizia potrebbe rivelarsi anche vera.

Anche se HBO sta prendendo in considerazione Matt Smith per questa parte, The Illuminerdi riferisce che sta trovando grandi consensi in rete ma non ha ancora ricevuto un’offerta formale.

Chi è Daemon Targaryen?

Daemon Targaryen è il fratello minore del re Viserys I Targaryen, che sarà interpretato da Paddy Considine nello show. Finora, questa è l’unica decisione riguardo al cast che HBO ha reso ufficiale. Se Viserys è metodico, Daemon è avventato. Mentre Viserys pensa prima e agisce dopo (o non agisce affatto), Daemon lascia che sia la sua spada a pensare al posto suo. Essendo così diversi, i due fratelli si scontrano spesso.

Daemon ha un ruolo estremamente importante in questa storia. Dopo la morte di Viserys, c’è una guerra per il suo trono combattuta tra sua figlia Rhaenyra e suo figlio Aegon. Daemon si unisce al fianco di Rhaenyra e forse la sposerà, anche se è suo zio! Ma non è l’unica donna con cui starà nel corso della storia.

Sarà un bel personaggio, ma non è detto che sia Matt Smith sia adatto a questo ruolo. Inoltre, dato il tipo di ruoli che l’attore interpreta normalmente, è difficile immaginarselo nel personaggio di Daemon.

E voi chi vorreste vedere nel cast di House of the Dragon?

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: il prequel in arrivo nel 2022

Commenti