La Warner bross: 2021 i film usciranno in ibrido

0
383
La Warner Bross annunci
La Warner Bross annuncia 2021 i film in ibrido

La Warner bross annuncia l’ibrido per il 2021. Nel più terribile degli anni per il cinema per gli studi di Hollywood durante la pandemia, la Warner Bros Pictures ha annunciato giovedì che tutti i suoi film per il 2021, incluso un nuovo film “Matrix“, “Godzilla vs. Kong” e l’adattamento di Lin-Manuel Miranda “In the Heights” – sarà trasmesso in streaming su HBO Max nello stesso momento in cui usciranno nei cinema.

Perchè la Warner Bros ha deciso l’uscita ibrida?

Tra le miriadi di modifiche al piano di rilascio provocate dalla pandemia, nessuno studio ha abbracciato così pienamente lo streaming come ancora di salvezza. Ma dopo aver deluso le vendite di biglietti nazionali per “Tenet” e con la maggior parte dei cinema statunitensi attualmente chiusi, la Warner Bros. si dedicherà a un modello di distribuzione ibrido. Dopo un mese, interromperanno lo streaming e continueranno a essere riprodotti solo nelle sale. (La Warner Bross)

Warner bross

Nessuno vuole i film sul grande schermo più di noi “, dichiara Ann Sarnoff, amministratore delegato di WarnerMedia Studios, in una dichiarazione.” Sappiamo che i nuovi contenuti sono la linfa vitale della mostra teatrale, ma dobbiamo bilanciarli con la realtà. che la maggior parte dei cinema negli Stati Uniti ha probabilmente capacità ridotta per tutto il 2021 “. (La Warner bross)

Un piano di un anno

La Warner Bros. lo ha definito un piano di un anno. Lo studio si è generalmente classificato tra i primi due studi per quota di mercato negli ultimi dieci anni – più recentemente schiacciato solo da Walt Disney. (la Warner Bros).

Listino 2021

La lista del 2021 “Dune”, “The Suicide Squad“, “Tom & Jerry“, “The Conjuring: The Devil Make Me Do It“, “King Richard” e “Judas and il Messia Nero “. (la Warner Bross)


Matrix 4, Keanu Reeves sul set del nuovo capitolo


Commenti