Game of Thrones: il prequel in arrivo nel 2022

0
1631
Game of Thrones: il sequel in arrivo nel 2022

La serie prequel di Game of Thrones di HBO House of the Dragon ha finalmente una data d’uscita: il 2022. Non vediamo l’ora!

House of the Dragon in onda nel 2022

La serie di 10 episodi sarà presentata in anteprima nel 2022, secondo il capo della programmazione della HBO Casey Bloys. “In questo momento stanno scrivendo la storia”, ha detto Bloys a Variety durante il tour della Television Critics Association mercoledì . “Suppongo che lo vedremo in onda nel 2022”.

La trama

House of the Dragon racconterà la storia della House of Targaryen 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones. George RR Martin è coinvolto nella sua creazione, attingendo dai suoi libri.

HBO aveva precedentemente proposto una serie sequel dal titolo The Long Night intitolata ufficiosamente con Star Naomi Watts lo scorso ottobre. La serie è stata cancellata in partenza e Bloys spera che House of the Dragon non incontri lo stesso destino.

“I pilot (la prima puntata) a volte hanno senso, altre volte no”, ha detto. “E direi che è stato il secondo caso qui. Non c’è niente che vorrei indicare e dire: ‘Oh, questo era il problema.'”

“Quel [prequel] era 8.000 anni prima dell’attuale spettacolo, quindi richiedeva molta più invenzione”, ha detto. “Uno dei vantaggi di House of the Dragon è che c’era un testo di George e c’era un po ‘più di una tabella di marcia. [Il prequel di Goldman] ha avuto più sfide in termini di creazione di un mondo, ma penso che abbia gestito magnificamente … non c’era una cosa lampante.”

Il sesto libro di Game of Thrones

Martin potrebbe essere impegnato, ma ha sicuramente il tempo di finire di scrivere Winds of Winter, il sesto tanto atteso della serie A Song of Ice and Fire.

“Mi aspetto di essere coinvolto nella [produzione di House of the Dragon] in una certa misura … e, chissà, se le cose vanno bene, potrei anche essere in grado di scrivere alcuni episodi, come ho fatto per le prime quattro stagioni di Game Of Thrones”, Martin ha scritto sul suo blog lo scorso ottobre .

“Ma … lasciami chiarire perfettamente … Non sto prendendo in mano nessun copione finché non avrò finito e consegnato Winds Of Winter. L’inverno sta ancora arrivando e Winds rimane la mia priorità, per quanto mi piacerebbe scrivere un episodio ] di House.”

Commenti