Le novità per Paola Perego sembra arriveranno con la prossima stagione televisiva autunnale. Ad Aprile era stata lei stessa ad annunciare il suo ritorno in Rai insieme alla pubblicazione di un libro dal titolo “Dietro le quinte delle mie paure”.
Ecco le novità per Paola Perego
“A settembre tornerò su una rete Rai (…) è un programma di un genere che mi piace. Partirà in autunno ma finché non metto la firma per scaramanzia non ne parlo perché tutto fino a quando non si firma può saltare e cambiare”. Lo ha detto proprio lei direttamente conduttrice a Simona Ventura, nel corso di una diretta Instagram.
Paola non si sbilancia “è in una fascia che ho già fatto, ma ho fatto delle 7 del mattino all’1 di notte quindi può essere qualsiasi orario“.
Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020
Palinsesti Rai Fiction Autunno 2020
Paola Perego di nuovo in Rai?
Dalle indiscrezioni trapelate in queste ultime settimane pare che il suo ritorno sia legato a un programma nel daytime di Rai2. Si parla di un nuovo talk show che avrebbe come protagonisti nonni e nipoti. Per Paola Perego è un po’ come tornare a quando conduceva “Parlano Loro”, all’interno di Se A Casa di Paola con protagonisti gli adolescenti.