Continua la saga della conduzione della Vita In Diretta Estate 2020

0
2060
la vita in diretta estate 2020 condotta da ambra angiolini

Le notizie sui nomi femminili per la conudzione della Vita in Diretta Estate 2020 si susseguono senza tregua da qualche giorno. Questa volta il nome è quello di Andrea Delogu.


La vita in diretta estate: ecco chi è il nuovo conduttore


Andrea Delog alla vita in diretta estate 2020?

Si parlava di Ambra Angiolini nei giorni scorsi, come possibile conduttrice del programma, voci poi smentite (LEGGI QUI L’ARTICOLO). Dopo di lei si è parlato di Laura Chimenti, la giornalista di Rai1 che era al fianco di Amdaeus nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Ma a quanto pare non siamo ancora arrivati alla fine della saga. I preparativi continuano e le voci sul possibile volto femminile si susseguono. In queste ore si è fatto il nome di Andrea Delogu, conduttrice e speaker radiofonica ma pure moglie dell’attore Francesco Montanari. Stando a quanto scrive Tv Blog la conduttrice sarebbe in lizza per condurre in coppia con Marcello Masi, giornalista e attuale conduttore di Linea Verde Life.

Andrea Delogu e Marcello Masi

Andrea Delogu è conduttrice e scrittrice. Nata nel 1982 negli ultimi anni ha condotto Indietro tutta! 30 e lode e Dance Dance Dance. Sposata con l’attore Francesco Montanari, noto per la parte del Libanese nella serie tv Romanzo Criminale.

“Secondo le ultime notizie, dopo una lunga discussione interna con una lunga lista di candidate per questo ruolo è stata scelta Andrea Delogu che affiancherà dunque nei mesi di luglio ed agosto Marcello Masi alla conduzione del celebre rotocalco quotidiano che settembre cambierà profondamente volto con probabilmente una conduzione unica”.

Questo quanto si legge sulle pagine di Tv Blog anche se la conferma arriverà nei prossimi giorni.

Nessun dubbio invece per quando riguarda l’edizione invernale, che probabilmente resterà nelle mani di Alberto Matano, attualmente alla conduzione a fianco di Lorella Cuccarini.

Commenti