Girl: Bella Thorne e Mickey Rourke nel cast del thriller

0
480
Girl

La Universal ha condiviso un trailer del film di debutto dello scrittore e regista Chad Faust Girl, con Bella Thorne (Assassination Nation, Midnight Sun) nei panni di una giovane donna che torna nella sua città natale per uccidere il padre violento, solo per scoprire che qualcuno l’ha già picchiata.

Di cosa Girl?

Una giovane donna (Bella Thorne) torna nella sua città natale, intenzionata a vendicarsi del padre violento, solo per scoprire che qualcuno l’ha picchiata. Presto si ritrova preda di un sinistro sceriffo (Mickey Rourke) e del suo malvagio fratello (Chad Faust) mentre scopre lentamente un’eredità di famiglia più inquietante di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Cast e uscita

Girl uscirà nel Regno Unito in download digitale dal 31 maggio e include un cast che include Bella Thorne, Chad Faust, Mickey Rourke, e ancora, Elizabeth Saunders e Lanette Ware.

Mickey Rourke

Mickey Rourke ha avuto una vita fatta di alti e bassi non solo a livello estetico, ma anche per la sua carriera. Nei primi anni Novanta infatti, la sua vita privata influenzò anche la sua carriera e l’attore trovò difficile trovare un ruolo in un qualche film. Molto registi consideravano impossibile lavorare con lui. Il problema dipendeva da un probabile abuso di droghe e da alcune compagnie errate. Dopo poco le voci sull’uso di droghe divennero delle vere conferme, a seguito di un ricovero della compagna Carré Otis per overdose di eroina.

Il trailer

Di seguito il trailer internazionale di Girl, che uscirà in alcune sale americane selezionate il 20 novembre prima di arrivare sulle piattaforme VOD il 24 novembre, che ci presenta una Bella Thorne consumata dalla rabbia che trama vendetta contro coloro che hanno ucciso suo padre, pronta ad usare un’accetta e un fucile da caccia per riuscire nell’intento:


Night Walk: Trailer del thriller d’azione con Mickey Rourke


Commenti