Io sono nessuno: quando arriverà su Netflix?

0
946
Io sono nessuno

Nessuno è stato un grande successo in cima alle classifiche sui servizi VOD come Google Play ed è Certified Fresh su Rotten Tomatoes, lasciando molti abbonati ansiosi di sapere quando il viaggio da brivido pieno di azione con Bob Odenkirk di Better Call Saul arriverà su Netflix.

Quanto ha incassato “Nessuno”?

l film ha incassato oltre 43 milioni di dollari in tutto il mondo su un budget di 16 milioni di dollari e ha ottenuto ottime recensioni elogiando le sequenze d’azione ben realizzate del film e la performance della sua star. Oltre a Odenkirk, include un cast di talento composto da Abbie Cornish, RZA, Christopher Lloyd, Aleksei Serebryakov, Michael Ironside e Colin Salmon.

Trama

Nessuno, racconta la storia di Hutch, che vive una vita piuttosto noiosa finché non viene spinto oltre il limite e picchia un gruppo di teppisti che creano problemi. Ma uno di loro sembra essere connesso, e questo calvario innesca una catena di eventi che lo costringe a diventare un duro per proteggere le persone che ama.

Quando “Nessuno” arriverà su Netflix?

Al momento, non ci sono stati annunci formali in merito ai piani per lo streaming di Nessuno su Netflix. A meno che non arrivino notizie che indichino che il film è legato a Netflix, potrebbe essere saggio non nutrire speranze.

Netflix

Ci sono molte altre eccellenti opzioni che gli abbonati possono godere su Netflix che sono in qualche modo simili quando si tratta di azione, storia ed emozioni come il film d’azione di Odenkirk. Titoli come The Old Guard, Extraction e 6 Underground sono solo alcune delle scelte stellari disponibili su Netflix.

Commenti