Night Walk: Trailer del thriller d’azione con Mickey Rourke

0
317
Night Walk

Lionsgate ha rilasciato un trailer, un poster e immagini per il thriller d’azione Night Walk dello scrittore e regista Aziz Tazi, che vede Sean Stone nei panni di un uomo in cerca di giustizia dopo essere stato incastrato per l’omicidio della sua ragazza e interpretato anche da Mickey Rourke ed Eric Roberts.

Qual è la trama di Night Walk?

Mickey Rourke è il protagonista di questo crudo thriller d’azione sulla ricerca della giustizia di un uomo. Inizia quando Frank, un americano, visita il Medio Oriente con la sua ragazza, Sarah. Ma quando Sarah viene uccisa in un incidente di polizia, Frank viene incastrato per il suo omicidio e mandato in una prigione negli Stati Uniti. Quindi, dopo aver scoperto la cospirazione che ha portato alla condanna di Frank, il suo amico muore misteriosamente. Ora, in cerca di una sanguinosa giustizia, Frank ha intenzione di scappare di prigione, ma per farlo deve collaborare con una banda pericolosa. (Night Walk)

Uscita

Questo film è stato presentato per la prima volta nel 2019 al Festival del cinema di Mosca, ma solo ora è disponibile in versione direct-to-VOD. Night Walk uscirà il 15 giugno. Guarda il trailer


Il Tribeca Film Festival: in presenza a giugno 2021


Commenti