GF Vip: Dayane svela il suo amore ad Adua, scatta il bacio

0
5596
Dayane bacia Adua

Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno nuovamente trascorso una serata all’insegna dell’affetto e della vicinanza. Con i loro baci hanno sconvolto e infuocato i concorrenti ed il pubblico fuori. Ora più che mai, una notte da fuoco. Durante il party di Halloween questa volta Dayane si espone più del solito, rivelando ad Adua d’essersi innamorata di lei! La giovane le presenta subito un sorriso. Quale svolta prenderà questa situazione?

Dayane Mello e Adua del Vesco sono sempre più vicine all’interno della casa del Grande Fratello, un’amicizia che sembra prendere una nuova strada. I tempi trascorso assieme aumentano, con carezze, baci e nelle ultime ore anche dichiarazioni! Un’amicizia che nel corso del tempo si sta rivelando forse qualcosa di più, sicuramente nessuno si immaginava che la Mello potesse innamorarsi della giovane. I concorrenti ed il pubblico fuori rimangono sorpresi ed anche incantati dinanzi alle due donne. Dayane durante la festa di Halloween, in tardo orario, è euforica del momento e confessa il suo amore ad Adua.

Dayane Mello e Adua del Vesco: Scoppia la passione?

Dayane Mello il 31 notte durante il party di Halloween approfitta del momento di solitudine con Adua, fuori in giardino, così si lascia andare completamente. Una serata all’insegna dei baci e carezze. Mentre i concorrenti si mascherano e sono intenti a brindare, Dayane decide di dichiararsi. Dayane e Adua si fissano negli occhi ed arriva la confessione. Dayane pronuncia ”Mi sono innamorata di te!”, dopodiché si chiede ad alta voce: ”Ed ora, cosa devo fare?” Un retroscena dietro l’altro per la coppia di ragazze gieffine. La giovane Adua inizialmente pensa sia uno scherzo, per cui presenta subito un sorriso a Dayane.

La confessione di Dayane

”Per me sei più bella di Sophia Loren e Monica Bellucci!” continua la gieffina del Grande Fratello con la sua dichiarazione nei confronti di Adua. Subito dopo confessa di essere in crisi e di non sapere più cosa fare in questa situazione. ”E’ il vino a parlare!” dice l’amica, ma la modella non ha voluto saperne. ”Sono innamorata di te, ora che faccio?” continua a ribadire. Voi cosa dite? tra le due ragazze c’è davvero qualcosa in più di una bella amicizia?


Codacons: il Grande Fratello Vip rischia la chiusura


Gf Vip5-2020-: un concorrente a rischio di squalifica


Commenti