Gf Vip5-2020-: un concorrente a rischio di squalifica

0
545
Gf Vip5-2020-

Nel Gf Vip5-2020- sta succedendo di tutto, polemiche, bestemmie, insulti razzisti e amicizie “speciali” che mettono più di qualche dubbio sulla loro veridicità. Venerdì 30 Ottobre è entrato Paolo Brosio, dopo aver sconfitto il coronavirus, mentre gli altri personaggi che dovevano entrare sono in stand-by anche loro dal punto di vista sanitario. Ma è successa una cosa inaspettata stamattina che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gf Vip5-2020-: cosa è successo stamattina nella Casa?

Stamattina 1 Novembre alle 11:52 è successo un qualcosa che ha dell’incredibile o quantomeno grottesco. Dopo la bestemmia di Denis Dosio che è stato squalificato dal Grande Fratello, è arrivata una nuova bestemmia in diretta, ma sapete da chi è stata detta? da Paolo Brosio, sicuri avete letto bene, l’uomo di fede si è lasciato andare a delle parole ambigue. Mentre chiacchierava con i ragazzi della stanza arancione, il giornalista si è lasciato sfuggire un “Dio b***”: se il resto dei concorrenti hanno fatto finta di nulla, così non è stato per i telespettatori. Sui social, in tanti hanno postato il video ‘incriminato’, chiedendo la squalifica del concorrente. Nonostante sia usata come intercalare, le regole del GF Vip sono molto ferree sotto questo punto di vista. Ne è stato un esempio la squalifica di Denis, che aveva pronunciato questa frase a notte fonda.

Cosa accadrà invece a Paolo Brosio? Sarà anche lui squalificato dal gioco? Non ci resta che attendere le prossime news per scoprire cosa succederà nella casa più spiata della tv. Di certo nessuno si aspettava da lui queste parole.

Leggi anche: GFVip5 tredicesima puntata: eliminato e nomination

Sito ufficiale Grande Fratello: https://www.grandefratello.mediaset.it/

Commenti