GFVip5 tredicesima puntata: eliminato e nomination

0
218
codacons

Il GFVip5 tredicesima puntata inizia con il collegamento di Signorini con la i gieffini all’interno della casa per avvisarli del televoto, che non sarà chiuso ma continuerà sino a venerdì. Coglie poi l’occasione per ricordare ai telespettatori l’eccezionalità del momento e spiegare che non ci saranno new entry perché uno di loro ha contratto il virus.

GFVip5 tredicesima puntata: quali sono stati gli argomenti della serata?

Signorini ha trattato la questione della sgradevole affermazione sgradevole di Mario Balotelli durante la scorsa puntata. Altri momenti interessanti sono stati quelli in cui si è parlato del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che pare si siano molto avvicinati in questo periodo. E poi Maria Teresa e Guenda Goria si sono ritrovate a dover rispondere alle dichiarazioni fatte da Amedeo Goria.

Si è affrontato anche io discorso riguardante Francesco Oppini e Antonella Elia, e Francesco  è stato messo al corrente dell’attacco che sua madre Alba Parietti ha riservato all’opinionista. Grande commozione poi durante la confessione di Dayane Mello sulla sua infanzia difficile.

Eliminazione e nomination

In questo GFVip5 tredicesima puntata non c’è stato un eliminato. I concorrenti già in nomination, continueranno a rischiare l’eliminazione fino al prossimo venerdì, anche se, inizialmente, il conduttore ha fatto credere loro che l’eliminata della serata fosse Stefania Orlando.

Anche la modalità delle nomination, quindi, è stata differente. I concorrenti non a rischio hanno scelto chi proteggere tra i gieffini al televoto.

  • Adua ha scelto Pierpaolo;
  • Massimiliano ha scelto Pierpaolo;
  • Tommaso ha scelto Guenda;
  • Patrizia ha scelto Elisabetta;
  • Andrea ha scelto Pierpaolo;
  • Enock ha scelto Francesco;
  • Dayane ha scelto Maria Teresa

Continuano a essere a rischio eliminazione: Elisabetta, Pierpaolo, Francesco, Guenda, Maria Teresa e Stefania.

Codacons: il Grande Fratello Vip rischia la chiusura

Commenti