Gf-Vip-5: Mario Balotelli entrerà come ospite nella casa

0
347
gf-vip-5

Oggi 23 Ottobre 2020 andrà in onda alle ore 21:30 su Canale 5 una nuova puntata del Gf-Vip-5, che vedrà come ospite d’onore Mario Balotelli che farà irruzione nella casa. Chissà se avrà qualcosa da dire ai concorrenti o parlerà in particolare con il fratello Enock, che si sta dimostrando un ragazzo educato e molto simpatico. Mario aveva già parlato col fratello attraverso una video chiamata nelle scorse settimane, ma stavolta varcherà la soglia della casa più spiata D’Italia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5-2020: tensione tra la Gregoraci e Pierpaolo

Gf-Vip-5: Mario Balotelli sarà ospite stasera nella casa

Mario Balotelli sa sempre come far parlare di sé, prima le sue intemperanze nel suo lavoro come calciatore, gesta ormai coniate con il nome “Balotellate”, poi con le sue frequentazioni misteriose con molte donne. Insomma va bene tutto, purché se ne parli, questo è quello che deve pensare il ragazzo ribelle con un carattere difficile da domare. Stasera entrerà nella casa del Gf-Vip-5 pronto a sorprendere e stupire come solo lui sa fare.

Andando per gradi, la ‘prima volta’ risale alla terza puntata quando Mario ha avuto modo di parlare col fratello Enock, e di dire la sua sulle dichiarazioni poco felici di Fausto Leali. Solo due puntate fa, in occasione dell’appuntamento serale del 12 ottobre, Barwuah riceve nuovamente la possibilità di vedere (in video) il fratello con il quale intrattiene una conversazione che si dilunga parecchio, con Balotelli che fa salutare al ‘vippone’ pure la sua ragazza Giorgia, e alcuni amici, oltre a mandargli dei saluti della mamma.

Stasera terza ospitata ma in presenza. La domanda è: perché? Che Enock Barwuah abbia ‘il suo grande fratello vip’, ovvero Mario Balotelli, è risaputo, ma che il gieffino, dopo più di un mese di permanenza nel reality, faccia ancora parlare, soltanto, per via del fratello, la dice lunga.

Commenti