Il nuovo Trailer di The Last Vermeer con Claes Bang, Guy Pearce e Vicky Krieps

0
335
Trailer di The Last Vermeer
Trailer di The Last Vermeer

Il nuovo Trailer di The Last Vermeer con Claes Bang, Guy Pearce e Vicky Krieps

È stato pubblicato un trailer per l’imminente dramma sulla seconda guerra mondiale The Last Vermeer.

Il film uscirà il 4 dicembre, infatti, ‘The Last Vermeer’, pellicola che vede come regista (oltre che produttore) Dan Friedkin.

Si tratta di un film che ha come protagonista Guy Pearce, che interpreta Han van Meegeren,

artista e pittore olandese vissuto nel ‘900 e considerato uno dei più grandi falsari della storia e Claes Bang (Dracula) nel ruolo di un investigatore incaricato di identificare l’arte rubata,

che si trova nell’improbabile posizione di cercare di salvare la vita di un uomo accusato di aver venduto quadri di valore ai nazisti.  

The Last Vermeer
The Last Vermeer

Il film vede alla produzione anche Ryan Friedkin, in collaborazione con Bradley Thomas e Vijay Waghmare, ed è già stato presentato il 31 agosto 2019 al Telluride Film Festival in Colorado.

Trailer di The Last Vermeer
Trailer di The Last Vermeer

Trama (Trailer di The Last Vermeer)

Mentre Joseph Piller (Claes Bang), un ebreo olandese, combatteva nella Resistenza durante la seconda guerra mondiale,

l’arguto e disinvolto esteta Han van Meegeren (Guy Pearce) ospitava serate edonistiche e vendeva tesori d’arte olandesi a Hermann Goring e altri i migliori nazisti.

Dopo la guerra, Piller diventa un investigatore incaricato di identificare e ridistribuire l’arte rubata, con il risultato che l’esuberante van Meegeren viene accusato di collaborazione,

un crimine punibile con la morte. Ma, nonostante le prove crescenti, Piller, con l’aiuto della sua assistente (Vicky Krieps), si convince sempre più dell’innocenza di Han e si ritrova nell’improbabile posizione di combattere per salvargli la vita.

Commenti