Grande Fratello Vip 5-2020: tensione tra la Gregoraci e Pierpaolo

0
531
grande fratello vip 5-2020

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 5-2020 è stata piena di colpi di scena e Pierpaolo Petrelli ci è rimasto male per le parole d Elisabetta Gregoraci e quei strani segnali in codice riferiti ad un ipotetico uomo al di fuori del programma. Oggi Pierpaolo è scoppiato in lacrime per la forte tensione accumulata.

Leggi anche: GFVip5 undicesima puntata: eliminato e nomination

Grande Fratello Vip 5-2020: la Gregoraci litiga con Pierpaolo

Ieri sera 19 Ottobre 2020 la Gregoraci non ha smentito ne confermato di avere un uomo fuori, un certo Stefano Coletti aka Rio, cosa che ha infastidito parecchio Pierpaolo.

Dopo essersi confrontato con Tommaso Zorzi, ammettendo di esserci rimasto male per gli apparenti segnali in codice (i colpetti sul cuore) che la donna lancerebbe al suo ipotetico compagno, così Pierpaolo ha cercato di chiarire con Elisabetta, che però non la presa bene. Ma andiamo con ordine e raccontiamo che cosa è successo.

Grande Fratello Vip 5-2020: Elisabetta si confronta con Pierpaolo

Pierpaolo a un certo punto dice: “Alla fine io lo so che non stiamo insieme. Tante cose non posso pretenderle. Non mi va di invadere, mi sembra già di averlo detto. Io solo una cosa voglio sapere, se tu hai una persona fuori. Perché se hai una persona fuori è inutile“. La Gregoraci ha prima ribadito come fatto anche in puntata che quel segnale è rivolto ad un gruppo di persone amiche di cui non vuole parlare più di tanto, poi ha precisato: “Se io ho o non ho una persona fuori, Pierpaolo, io non mi farei mai una storia dentro la casa. Non so come spiegartelo“.

Pierpaolo ha risposto: “Io non ti ho chiesto nulla qui. Cioè, io mi sto vivendo passo dopo passo, senza chiederti nulla. Senza chiederti un rapporto, una storia, non ti sto chiedendo nulla di tutto ciò e tu lo sai. Non è che ti chiedo: ‘ah, voglio baciarti a tutti i costi‘“. Cosi Elisabetta lo applaude ironicamente e risponde arrabbiata: “Perché mi stai facendo così? Cosa sto dicendo di sbagliato? Chiudiamola qui.

Sto male. Anche l’aereo mi fa rimanere. Lasciamo perdere. Se avessi saputo di qualcuno fuori, non avrei fatto nulla. Se mi dici che sto recitando, mi ferisci ancor di più“. “Non ti riconosco come parli, però va bene. Tanto guarda, me ne vado venerdì e il tuo problema non si discute. Così ci leviamo il pensiero, così puoi essere te stesso e tutto apposto“.

Pierpaolo piange in sauna dopo la lite con Benedetta

Dopo queste parole Elisabetta Gregoraci ha detto che non vuole una storia con lui, che non ha nessuno fuori e poi ha concluso: “Anche tu mi hai detto che c’avevi una fino a prima di entrare qui“. Pretelli, prima di allontanarsi, le ha ricordato che si era trattato, più che di una confessione, di uno scherzo, ma l’ex signora Briatore lo liquida amaramente: “Vaffancu*o va’, Pierpaolo“.

Scosso, il concorrente si è ‘nascosto’ in sauna, dove è scoppiato in lacrime (“Mi manca mio figlio“ ha detto), mentre Elisabetta ha spiegato ai suoi compagni che parlerà a Pretelli di alcuni aspetti della sua vita privata soltanto quando sarà fuori dalla casa del GF Vip.

Pur sottolineando di esserci rimasta comunque male per il mancato conforto dell’uomo nell’istante in cui è stata nominata ieri: “Mi aspettavo che Pierpaolo mi abbracciasse e mi dicesse: ‘mi dispiace che sei in nomination, ho paura di perderti‘’. Ed invece ha iniziato subito a farmi domande su quel gesto”. Qualche ora dopo, i due hanno cercato un ulteriore chiarimento, siglando una sorta di ‘tregua’ con un abbraccio.

Commenti