Famiglia Addams: Tim Burton in trattative per dirigere una nuova serie live-action TV.

0
370
La Famiglia Addams
La famiglia Addams, Tim Burton potrebbe dirigere la nuova serie TV

Famiglia Addams: Tim Burton in trattative per dirigere una nuova serie live-action TV.

Una nuova serie live-action Addams Family di Tim Burton potrebbe arrivare presto sugli schermi prodotto dalla MGM TV.

La famiglia Addams
La famiglia Addams, Tim Burton potrebbe dirigere la nuova serie TV

Famiglia Adams (Tim Burton)

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi creato da Charles Addams a partire dal 1938 e protagonista di una serie di vignette che dagli anni sessanta hanno ispirato

la realizzazione di opere in diversi altri media come serie televisive, cartoni animati, lungometraggi.

Charles Addams trasse ispirazione dalla sua città natale, Westfiled, nel New Jersey, una zona piena di ville vittoriane e vecchi cimiteri.

In ogni caso la maggior parte della comicità delle vignette deriva dai macabri interessi dei protagonisti, che non sono comunque malvagi.

Si dice che il creatore di Nightmare Before Christmas, Edward mani di forbice sia in trattative per dirigere e produrre una nuova serie TV incentrata sulla famiglia spettrale (famiglia Addams Tim Burton)

Come confermato da Deadline, Alfred Gough e Miles Millar, i creatori dell’acclamato spettacolo di Amazon Prime Into the Badlands, sono chiamati a scrivere la prossima serie.

Sebbene i dettagli siano scarsi, le fonti hanno detto alla pubblicazione che il riavvio avrebbe visto l’iconica famiglia

vivere al tempo presente e sarebbe stato raccontato dal punto di vista di Wednesday Addams.

Il più famoso, il franchise cinematografico originale aveva come protagonisti Raul Julia, Anjelica Huston, Christopher Lloyd e Christina Ricci.

I tre film sono stati distribuiti nel 1991, 1993 e 1998. Tuttavia, un certo numero di stelle erano assenti nella terza puntata.

Se il ritorno della famiglia Addams dovesse concretizzarsi, la serie rappresenterebbe uno dei pochi progetti televisivi della carriera di Tim Burton.

la piattaforma più accreditata al momento sembra essere Netflix. la data di uscita non e stata comunicata.

Commenti