Evelyn Cools – “Misfit Paradise” il nuovo singolo

L'artista newyorkese pubblica il nuovo singolo che anticipa il prossimo EP..

0
242

L’artista folk-rock di New York, Evelyn Cools ha rilasciato nei giorni scorsi il suo nuovo singolo “Misfit Paradise” che anticipa la pubblicazione del suo prossimo EP che verrà rilasciato in tutti gli store digitali e piattaforme streaming il prossimo 14 agosto.

Con un potente testo e una voce eterea, l’artista introduce il suono mozzafiato di “Misfit Paradise”. Ritmi lenti e linee delicate di chitarra fanno da sfondo alle sue famigerate abilità narrative e ti coinvolgono nel suo universo melodico.

Ispirato da periodi di irrequietezza, esaltazione, crepacuore e meraviglia, Misfit Paradise esplora le complesse relazioni che abbiamo con noi stessi, gli altri e l’ambiente che ci circonda. E’ un brano che riguarda le grandi gioie e i sentimenti della vita quali, l’amore, la natura, l’avventura e l’accettazione, ma riguarda anche il dolore.

Intrecciando piccoli dettagli per creare il ricco panorama sonoro di “Misfit Paradise”, Evelyn Cools si distingue come straordinaria cantautrice. Il suo prossimo EP sarà senza dubbio uno di quei progetti musicali da non perdere e senza dubbio l’artista è una di quelle da tenere sotto osservazione per il suo enorme talento.

Cosa pensate di “Misfit Paradise” di Evelyn Cools, fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti