Oz ‘Money’ è il singolo di debutto – Audio

La cantautrice pubblica il singolo di debutto "Money".

0
226

La giovane cantautrice Oz, accende i motori e pubblica il primo singolo “Money”, un canzone feroce e ribelle che si ribella alla grande società che ci circonda.

Elettrizzante e magnetica, “Money” mette i brividi con ritmi oscuri e la voce incisiva dell’artista. In uno straordinario panorama sonoro di melodie beat-driven infuse con deliziose linee di basso, Oz canta sui pericoli di correre nei circoli sbagliati: “Il denaro può essere una cosa meravigliosa, ma in questo momento mi sta facendo impazzire. Ti ho creduto quando non hai detto niente e nessuno cambierebbe mai la tua testa.

Il brano dell’artista, parla dei pericoli che ci circondano, pericoli che cambiano e possono cambiare anche noi stessi, ma l’unica cosa che conta è che per adeguarci a questi cambiamenti dobbiamo prima rispettare noi stessi. Certo, le persone cambiano e crescono, e come essere umani dobbiamo crescere. Ma quando non sei fedele a te stesso, ci si imbatte in un territorio pericoloso.

Oz impressiona immediatamente con la sua voce espressiva e melodie inebrianti. Con un EP di debutto in arrivo, “Money” dà un primo assaggio di ciò che verrà in un futuro non così lontano e alimenta le grandi aspettative per un artista con un grande potenziale. 

Cosa pensate del singolo di debutto di Oz? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto potete ascoltare “Money” brano che è disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

Commenti