Elon Musk e James Franco non deporranno al processo Depp vs Heard

0
802
Annullare il processo:

Erano molto attese le loro testimonianze nel processo Depp vs Heard, ma né Elon Musk né l’attore James Franco dovrebbero testimoniare nel processo per diffamazione intentato da Johnny Depp all’ex moglie Amber Heard. Lo riporta il “New York Post”.

Per quale motivo dovevano testimoniare Elon Musk e James Franco?

Musk ha avuto una relazione con la Heard e Depp era convinto che lei fosse andata a letto con Franco. Amber dovrebbe invece deporre la prossima settimana e l’interrogatorio dovrebbe durare vari giorni.

Elon Musk

Amber Heard è uscita con Elon Musk mentre cercava di riconciliarsi con Johnny Depp nel 2016. Ad affermarlo è Christian Carino, agente della Creative Artists Agency che in passato ha rappresentato la ex coppia. Carino ha deposto nel decimo giorno del processo per diffamazione da 50 milioni di dollari di Depp contro la sua ex moglie.

James Franco

Johnny Depp, inoltre, ha intenzione di chiedere all’attore se ha mai visto le famose cicatrici sul viso della Heard. James Franco è chiamato a testimoniare nel processo multimilionario che Depp ha sollevato contro la ex moglie.

Il forfait

Sia Elon Musk che James Franco erano sulla lista dei testimoni di Amber diffusa all’inizio del processo, ma l’avvocato del boss di Tesla, Alex Spiro, ha detto che il suo cliente non si farà sentire dalla giuria del tribunale di Fairfax in Virginia, e lo stesso hanno indicato fonti vicine a Franco.


L’agente di polizia: “La Heard non è vittima di violenza domestica”


Commenti