L’agente di polizia: “La Heard non è vittima di violenza domestica”

0
696
Annullare il processo:

Quello che in realtà è successo all’attico del centro di Los Angeles di Johnny Depp e Amber Heard sei anni fa è tornato sotto i riflettori oggi nel caso di diffamazione da 50 milioni di dollari dell’ex star di Pirati dei Caraibi contro la sua ex moglie.

Cosa ha detto l’agente di polizia du Amber Heard?

Con Depp, Heard, la giuria e tutti gli altri nell’aula gremita del tribunale della Virginia che guardavano i monitor video, l’agente della polizia di Los Angeles Melissa Saenz ha detto senza mezzi termini che “non l’ho identificata (Heard) come vittima di violenza domestica”.

Nessun reato

Interrogata dalla squadra di difesa, la deposizione del marzo 21021 ha mostrato al veterinario di LAPD di 12 anni che descriveva in dettaglio la sua esperienza nell’entrare e nell’osservare la casa della coppia a South Broadway intorno alle 21:00 PT del 21 maggio 2016. Al termine di quella breve visita, l’agente Saenz non ha presentato denuncia, ma ha citato l’incidente come “chiuso” perché, a suo avviso, non c’era alcun reato.

Il video

Nel video preregistrato Saenz ha ammesso che né lei né il suo partner hanno preso appunti o scattato foto della chiamata a casa dei Depp-Heard. Ha anche ammesso che Heard aveva “gli occhi rossi”, “piangeva”, aveva la faccia rossa e non guardava negli occhi quando sono arrivati.

L’agente di polizia: la deposizione del 2016

Nella deposizione del luglio 2016, appena due mesi dopo l’incidente a casa di Depp e Heard, Saenz ha detto di aver “intervistato la signora Heard e “esaminato da vicino il suo viso e non ha trovato segni, gonfiore o lesioni sul viso”. Sei anni fa, Saenz ha detto che Heard “le ha detto che non era ferita, né che la signora Heard si era lamentata contro il signor Depp”.

La psicologa

La psicologa forense, Shannon Curry, ha detto che Amber Heard mostrerebbe sintomi di un disturbo borderline della personalità che comporta “uno sforzo estremo per essere al centro dell’attenzione”, precedente alla sua unione con l’attore Johnny Depp che ora lo accusa, in un tribunale della Virginia, di avergli rovinato la carriera con false accuse di violenza domestica.


Il processo Depp-Heard: è il giorno degli audio e video


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here