Ed Sheeran nuova musica in arrivo

0
1241



Il noto cantautore Ed Sheeran è stato avvistato a Catford, nel sud-est di Londra, mentre creava nuova musica indossando ”strani vestiti appariscenti” ed una acconciatura a dir poco particolare. Farà tutto parte di un suo nuovo video musicale? Scopriamolo insieme.


Ed Sheeran sta creando nuova musica?


Ed Sheeran è il cantautore di Halifax che negli ultimi anni sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo con le sua musica a toni romantici ed emotivi. La sua popolarità e il suo seguito musicale parlano da soli ed il giovane cantante, da poco divenuto papà, è finalmente tornato ad esibirsi dal vivo a marzo di quest’anno. Il rientro tanto agognato è avvenuto in occasione del concerto/tributo al discografico e imprenditore australiano Michael Gudinski. Qualche giorno fa invece Ed Sheeran è stato avvistato a Catford, a sud di Londra, in vesti a dir poco particolari. Il cantante indossava infatti un completo rosa/bordeaux acceso con cravatta viola che richiamava il pesante trucco sugli occhi ed una capigliatura molto particolare con i capelli biondissimi crestati. Visto il tono poco sobrio del cantante che di solito va in giro in blue jeans e maglietta accompagnato dai suoi occhiali tondi ci chiediamo se non stesse tramando qualche cosa. Come girare un video musicale per i suoi nuovi brani.


Ed Sheeran le lacrime nel tornare sul palco


Tutte le indiscrezioni sul nuovo video musicale del cantante inglese


Il 23 aprile il giornale britannico The Sun ha avvistato il cantante made in UK presso il Catford Shopping Centre. Ed Sheeran si trovata sul tetto del centro commerciale con la sua chitarra a suonare musica inedita. Successivamente è stato visto travestito con vesti simili a quelle di un vampiro (completo rosa/bordeaux capelli biondo platino crestati. Pelle del viso ricoperta da un trucco chiarissimo e occhi contornati da un trucco pesante). E circondato da comparse mascherate da simil- mostri. Un passate che ha assistito alla bizzarra scena ha così testimoniato: “Era ovvio che stesse accadendo qualcosa di grosso, c’erano troupe di ripresa video e cordoni di sicurezza. Ma non ti aspetteresti mai di vedere una superstar sul tetto del centro commerciale. È facilmente riconoscibile. In quel momento era vestito in modo normale, con la sua chitarra, così la voce che Ed stesse filmando si è sparsa velocemente. Ma lui era tranquillo, salutava i bambini e rideva. È stato abbastanza surreale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here