Domenica Live e Live Non è la d’Urso 27 settembre : anticipazioni e ospiti

0
369
torna barbara d'urso sui canali Mediaset

Come ogni venerdì, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha svelato le anticipazioni delle due puntate di Domenica Live e Live Non è la d’Urso di oggi, domenica 27 settembre 2020.

Domenica Live anticipazioni 27 settembre 2020

Il pomeriggio domenicale di Canale 5 prevede un collegamento con Ciccio Graziani, reduce da un incidente in cui ha riportato la rottura di unidici costole e la frattura di sei vertebre. Per il momento Domenica like si esibirà Nadia Rinaldi sulle note di Moulin Rouge di Christina Aguilera.

Non mancherà il Grande Fratello Vip con annunciate rivelazioni scottanti, con una busta anche per oggi pomeriggio, su uno dei protagonisti del GF Vip 5. Sicuramente ci sarà spazio anche per Gabriel Garko, ieri a Verissimo e la sera prima propio nella casa del Grande Fratello.

Live Non è la d’Urso ancipazioni 27 settembre 2020

Per questa terza puntata del serale di Canale 5, gli ospiti previsti sono: Federico Fashion Style, l’hair stylist contro cinque agguerrite sfere dopo le polemiche delle ultime settimane. Sarà ospite di Barbara D’Urso anche Matteo Salvini che a sua volta si confronterà con cinque volti noti. Presente anche Serena Grandi dopo la condanna a due anni di carcere per bancarotta.

La nuova puntata andrà in onda, come ogni domenica sera, su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 e sarà vvisibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche dopo la messa in onda. Sul web la trovate con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook ha una sua pagina ufficiale, così come Twitter, e se volete commentare ricordate che l’hashtag ufficiale è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram.

Commenti