Seconda Serata di Ballando con le Stelle 2020: eliminati e classifica

0
374
Ballando con le stelle

Nella Seconda Serata di Ballando con le Stelle 2020 la coppia eliminata è quella formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei. L’attrice e l’ex fidanzato di Veera Kinnunen, sono stati penalizzati sia dalla giuria, che non ha apprezzato l’esibizione, che dal voto social. La sfida è stata tra la coppia Bouchet-Oradei e Catalani-Tove Villfor, che si sono salvati col 54% delle preferenze.

L’eliminazione di Barbara Bouchet

La classifica tecnica stilata dai giudici della serata, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, vedeva all’ultimo posto la coppia Della Gherardesca-Di Vaia. Ecco la classifica dopo il voto della giuria:

1. Paolo Conticini e Veera Kinnunen
2. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
3. Vittoria Schisano e Marco De Angelis
4. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
5. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann
6. Gilles Rocca e Lucrezia Lando
7. Lina Sastri e Simone Di Pasquale
8. Daniele Scardina e Anastaskia Kuzmina
9. Alessandra Mussoliniee Mykael Fonts
10. Barbara Bouchet e Stefano Oradei
11. Antonio Catalani e Tove Villfor
12. Ninetto Davoli e Ornella Boaccafoschi
13. Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira

Seconda Serata di Ballando con le Stelle 2020 la classifica con voto social e tesoretto

La classifica stilata è poi cambiata grazie al voto del pubblico social e all’assegnazione del tesoretto. Il tesoretto vinto dai Ricchi e Poveri, per la seconda puntata nel ruolo di Ballerini per una notte, era di 50 punti e sono andati a Elisa Isoardi che si è esibita da sola. Metà del premio però, per volere dell’antigiuria, capitanata da Rossella Erra, è stato offerto a Ninetto Davoli. Aggiungendo il voto social si è arrivavti allo scontro delle due coppie Bouchet-Oradei e Catalani-Tove Villfor.

Commenti