“Divano e Popcorn” ascolta il nuovo podcast di Spettacolo Daily

Il nuovo podcast "Divano e Popcorn" di Spettacolo Daily è disponibile ogni sabato mattina a partire dal 7 novembre con tutte le ultime notizia di cinema, serie tv e musica. Sette giorni in sette minuti, o quasi, da ascoltare sulle maggiori piattaforme audio, sull'omonimo canale Telegram e sul sito spettacolodaily.com

0
587
Divano e Popcorn Podcast
Divano e Popcron, il nuovo podcast di Spettacolo Daily anche su Spotify e Telegram

Un nuovo appuntamento targato “Spettacolo Daily” arriverà a partire da sabato 7 novembre. Si chiama “Divano e Popcorn” ed è il nuovo podcast che settimanalmente ripercorrerà le ultime novità di cinema e musica. Con la voce di Giulia Taviani propone in meno di dieci minuti le ultime notizie, uscite, curiosità e avvenimenti che hanno interessato non solo l’Italia ma il mondo intero negli ultimi sette giorni. Una panoramica con i punti principali sul dietro le quinte del cinema nazionale e internazionale, colpi di scena, serie tv da non perdere e film più chiacchierati degli ultimi giorni. Così come nuovi album, collaborazioni e storie degli artisti del momento. Per chiudere con qualche consiglio su cosa vedere e ascoltare per passare al meglio il weekend.

Disponibile anche su Spotify e Telegram

Sette giorni in sette minuti, più o meno, da trovare sulle maggiori piattaforme come Spotify, Spreaker, iHeartRadio, Google Podcasts e Deezer, e presto anche su ulteriori canali. Da sabato ogni appuntamento del podcast di Spettacolo Daily sarà disponibile anche su Telegram. Basterà iscriversi al canale “Divano e Popcorn” per avere ogni sabato mattina l’audio che arriva direttamente sul telefono, basta sedersi, rilassarsi e godersi l’afflusso di notizie per iniziare a mille il weekend. Un canale in cui sarà anche possibile lasciare il proprio commento, consigli e fare domande. Ma anche dove poter interagire con la redazione e aiutarci a migliorare il nostro lavoro costantemente.

Ogni giorno le notizie di spettacolo si sovrappongono, nascono e si sviluppano. Alcune si nascondono, altre diventano virali. L’obiettivo del podcast “Divano e Popcorn” è quello di selezionare le notizie principali, non solo quelle di grande rilevanza ma anche quelle più piccole e curiose per tenere il pubblico costantemente aggiornato sulla vita di Hollywood e di Cinecittà, e non solo. Spettacolo Daily si impegna quotidianamente ad offrire ai propri lettori contenuti aggiornati e di qualità, e questo podcast è un’occasione per riassumere questi contenuti in meno di dieci minuti. Una sfida accompagnata da buona musica, umorismo e voglia di fare qualcosa di diverso e alternativo per offrire ai nostri lettori esperienze sempre più innovative.

Ascolta la prima puntata: “E’ tutta una serie tv

Di cosa parla la prima puntata del podcast “Divano e Popcorn”? Il Sun vince contro Johnny Depp mentre Netflix continua a proporre nuove serie tv. E se improvvisamente comparisse anche Salmo su Amazon?

Commenti