Si è parlato anche ieri della possibile partecipazione di Giulia De Lellis a Sanremo, a fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston e del no ricevuto come risposta dalla RAI alla proposta avanzata da Facchinetti, manager di Giulia.
De Lellis a Sanremo? La RAI non la vuole
Non poteva mancare la replica della principessa di Instragram dal suo canale.
APPROFONDIMENTI
- Giulia De Lellis diventa attrice, ecco dove la vedremo
- Boom per il libro di Giulia De Lellis, ecco quanto ha venduto
Da giorni si parlava del fatto che Francesco Facchinetti l’avesse proposta per il ruolo di “valletta” ad Amadeus e che fosse arrivato un no secco dalla RAI.
Ma la De Lellis non ci sta e vuole far chiarezza. E lo fa con le stories di Instagram.
“Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel no. Ecco, a proposito di questo, c’è un gravissimo e grandissimo errore: Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto no”.
Ma non è tutto. Pare che le cose siano andate molto diversamente da come raccontato fino ad ora.
“In merito a questo c’è un altro errore: Francesco mi ha proposta a Sanremo ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi, le canzoni sulle quali ho lavorato l’ultimo anno e li mi hanno detto no quindi hanno sbagliato. Mi sento troppo giovane poi per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta. No, non siamo andati lì per quello. Come artista però sono pronta a diventare ufficialmente internazionale”.“