Boom per il libro di Giulia De Lellis, ecco quanto ha venduto

0
470

Influencer per passione

Una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne è stata sicuramente Giulia De Lellis. La ragazza dopo la scelta da parte di Andrea Damante, visse un’importante storia d’amore. Dobbiamo utilizzare il passato remoto proprio perché i due si son detti addio da molti mesi. Hanno fatto sognare milioni di adolescenti e ragazzi ma purtroppo nella vita non sempre tutto va come si spera. La loro è stata una storia molto passionale ma anche molto travagliata. Infatti, la dolce influencer, ha pubblicato un libro intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza! All’interno dello stesso parla dei continui tradimenti da parte di Andrea Damante e del suo dolore per tutto ciò.

La ragazza, in seguito a numerose delusioni, decise di chiudere definitivamente. Dopo un po’, decisero di riprovarci ma con scarsi risultati. Infatti Giulia frequentò per brevissimo tempo il cantante Irama per poi trovare il vero, ed attuale, amore in Andrea Iannone. Il poeta di Vasto avrebbe fatto ritornare il buonumore nella ragazza di Roma. I due starebbero vivendo una splendida storia d’amore. Inoltre, per chi non lo sapesse, Iannone è stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Insomma, tutto concatenato. Ma allora quanto ha venduto il libro della De Lellis? Scopriamolo insieme.

Boom per il libro di Giulia De Lellis

Le vendite del libro di Giulia De Lellis hanno evidenziato un vero e proprio boom. Ma chi ha dato tale notizia? Ovviamente la ‘madre’ artistica di Giulia, stiamo parlando di Maria De Filippi. Quest’ultima, durante la prima puntata di Amici Celebrities, nel bel mezzo dello sketch di Pio e Amedeo, ha confermato che Giulia ha superato ben 40.000 vendite. Un vero e proprio successo per l’esordio in libreria dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nonostante le varie critiche, la De Lellis dimostra di portare tutto ciò quello che tocca in successo. C’è da dire che, i suoi fan, hanno molto apprezzato anche la vena erotica utilizzata da Giulia nel parlare in maniera schietta del rapporto sessuale col suo ex Andrea Damante. Anche se, questi fatti intimi, avrebbero potuto infastidire l’attuale fidanzato Iannone.

Iannone furioso

Se il boom di vendite del libro di Giulia De Lellis è garantito, è giusto dire che anche il suo amore con Andrea Iannone fa boom. I due, innamorati più che mai, sembrano molto felici ed affiatati.

Negli ultimi giorni, Andrea, è stato più polemico ma nei confronti dell’Aprilia e di varie problematiche sorte con la sua moto.

Commenti