Giulia De Lellis diventa attrice, ecco dove la vedremo

0
666

La principessa di Instagram 2.0

Una delle protagoniste più amate di sempre di Uomini e Donne è sicuramente Giulia De Lellis. Quest’ultima, dopo la sua grande esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha avuto grande successo soprattutto grazie alla sua storia con Andrea Damante. I due insieme hanno ottenuto un grande successo molto amati dai follower. Dopo questa loro storia d’amore, i due si sono detti addio anche se non sono mancati ritorni di fiamma. La cara Giulia De Lellis ha scritto anche un libro parlato dei tradimenti del suo ex fidanzato e di tutti i motivi che l’hanno condotta a lasciarlo.

Adesso, Giulia è fidanzata con Andrea ma stiamo parlando di Iannone il pilota di MotoGP. I due sono molto felici ed affiatati come dimostrato dalle foto e dalle loro parole. Giulia ha preferito prendersi un po’ di tempo e restare un po’ in disparte dallo stress dello showbiz. Infatti non la vedremo dinanzi ai riflettori per un bel po’. Anche se è in arrivo una notizia bomba, presto la vedremo recitare, ecco dove.

Giulia De Lellis diventa attrice

Come ben sappiamo Giulia De Lellis diventa attrice per una web-series prodotta dalla Witty TV. La principessa di Uomini e Donne corona il suo grande sogno di recitare. Questa sua grande passione, era insita nel suo cuore da tempo. È giusto dire una cosa fondamentale, la De Lellis si sta impegnando davvero tanto per ottenere il massimo.

Se Giulia De Lellis diventa attrice, il suo libro continua a macinare un grande successo. Ha quasi raggiunto le 100.000 copie vendute. Ciò dimostra che, quando si fa la televisione nel modo giusto, la si può sempre ottimizzare se sì da atto con un lavoro editoriale curato anche da chi di dovere.

La sua prima volta

Come già anticipato, Giulia De Lellis diventa attrice per la gioia dei suoi 4 milioni di follower che la seguono su Instagram. La ragazza romana, fidanzata con Andrea Iannone, dopo questo breve periodo lontana dai riflettori, tornerà con questo web series in cui sarà la protagonista assoluta. Erano anni che una ragazza uscita da Uomini e Donne non avesse un successo così elevato come quello ottenuto dalla De Lellis.

A breve la vedremo sulla piattaforma Witty TV e mostrerà a tutti che con lo studio e con il talento si può arrivare oltre le più rosee aspettative della critica.

Commenti